rapidamente, qualitativamente, affidabile

spedizione in tutto il mondo

Post Service è leader di mercato dal 2013: più di 40 000 clienti hanno apprezzato molto i servizi resi, più di 1 152 000 000 pacchi sono stati ricevuti e consegnati da noi a basso costo, in modo efficiente e puntuale. Questi numeri stanno crescendo di giorno in giorno!

Un approccio individuale per ogni cliente, un modello di business legale e trasparente, elevate qualità professionali dei nostri dipendenti e una vasta esperienza nel campo della logistica distinguono la nostra azienda dalla concorrenza. Siamo situati in Italia, dove la legislazione e i flussi di traffico internazionali sono più favorevoli per noi e per i nostri clienti. Post Service ha organizzato e ottimizzato i processi aziendali in modo tale che il costo dei nostri servizi sia minimo per i clienti: di solito è più redditizio ordinare la consegna da noi che da un venditore su eBay o Amazon.

Ci prendiamo cura di tutti gli aspetti relativi alla spedizione e alla consegna: trattative con il mittente (venditore), tracciamento di ogni pacco, documenti doganali e di altro genere, pagamento di tasse, dazi e altre spese. Ci colleghiamo alla consegna del vostro pacco le migliori compagnie di spedizioni: DHL, TNT, EMS e altri.

In altre parole, i vantaggi della logistica professionale sono ora disponibili non solo per le grandi aziende, ma anche per voi, i nostri clienti! Con il servizio postale, puoi inviare e ricevere i tuoi pacchi in modo facile, rapido e sicuro. Siamo professionisti nel campo della consegna. Quando le persone hanno bisogno di consegnare o ricevere un pacco, si rivolgono a noi!

L’esperienza della società del Gruppo Post Service nell’organizzare consegne rapide ed economiche di pacchi in qualsiasi parte del mondo è di oltre 4 anni. Consegniamo merci non solo da mano a mano, ma anche da siti Internet. Particolarmente popolare in Italia è un servizio di chiamata con corriere a casa. Risparmiate tempo e denaro, risparmiando il trasporto del pacco nel magazzino. Il nostro corriere preleverà il carico preparato per la spedizione dal cliente, indipendentemente dalla regione in cui si trova. La fase successiva è l’invio del pacco in qualsiasi parte del mondo in base all’indirizzo del destinatario.

Il processo di consegna delle merci dall’Italia verso altri paesi viene effettuato nel modo seguente: Per utilizzare il servizio di chiamata del corriere a casa, è necessario compilare un modulo sul nostro sito Web. I dati di base che devi specificare sono: nome, cognome, patronimico del mittente, città, via, numero civico, dove il corriere deve ritirare il pacco, numero di posti e così via. Tutte le informazioni sono indicate in italiano. Puoi anche ordinare il servizio per telefono. Il pacco è imballato, quindi vengono indicati l’indirizzo, il nome del destinatario e il suo numero di telefono, nella lingua del paese a cui è indirizzato il pacco. Il corriere deve avere con sé i documenti per la scorta di pacchi.

Presso il magazzino del Post Service, il carico viene preparato per la spedizione. Individuiamo CN 23 e assegnamo un codice per tracciare il pacchetto sul nostro sito web. Quindi, calcoliamo il costo dei servizi forniti e fatturiamo il cliente.

Il cliente può pagare i servizi dell’azienda tramite Pay Pal o tramite bonifico diretto su un conto bancario.

Spediamo anche piccoli articoli postali in tutta Italia. Il gruppo Post Service stabilisce prezzi accessibili per i suoi servizi.

Post Service Group è specializzato nel trattamento dell’accumulo, deposito e spedizione di piccoli articoli postali dall’Italia verso qualsiasi paese. I vantaggi, così come i prerequisiti principali per il lavoro efficace dell’azienda sono:

  • consegna rapida di pacchi in conformità con le scadenze precedentemente concordate;
  • prezzi ragionevoli per i servizi più sconti per i clienti abituali; servizio 24 ore su 24;
  • I nostri servizi comprendono il ritiro del pacco tramite corriere, che vi eviterà di dover trascorrere del tempo a consegnare il carico al magazzino;
  • organizzazione di condizioni ottimali per il magazzinaggio e lo stoccaggio di merci;
  • imballaggio individuale e affidabile di pacchi;
  • monitoraggio del processo di spedizione in tutto il mondo;
  • negoziazione efficace con negozi e altre azioni necessarie.

La politica della nostra azienda si basa su un approccio individuale per ogni cliente. Post Service Group offre servizi di archiviazione per pacchi in entrata senza alcun costo aggiuntivo per 30 giorni. La società opera in conformità con le leggi italiane. Per provare tutti i vantaggi di lavorare con un partner affidabile, non riassegnare l’invio del pacco ad altre società. Fidati dei professionisti.

»